Inter vicino il rinnovo di Lautaro Martinez

Inter potrebbe rinnovare il capitano nerazzurro protagonista assoluto in questa prima parte di stagione

Sembra ormai vicino il rinnovo con l’Inter da parte dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, che è anche il capitano della squadra nerazzurra. La trattativa è ormai alle battute finale, anche se ci sono ancora dei particolari da stabilire. Qualche giorno fa Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez è stato a Milano per la trattativa.

L’accordo potrebbe prevedere un rinnovvo di Lautaro Martinez fino al con un contratto di 10 milioni di euro a stagione. Sia l’Inter che Lautaro Martinez hanno voglia di chiudere in fretta la trattativa, si lavora per fare in modo che il rinnovo del calciatore arrivi entro Gennaio.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA