Morto un 60enne sui binari della stazione di Portici – Ercolano


Non c’è stato nulla da fare per l’uomo travolto dal convoglio

Ieri mattina un individuo di sessant’anni è stato fatalmente colpito da un treno mentre si trovava sui binari. L’incidente è accaduto nella stazione di Portici – Ercolano durante il passaggio del Frecciarossa.

Le indagini alla stazione Portici – Ercolano

La Polfer sta attualmente indagando sull’incidente, che si è verificato intorno alle 6.La normale circolazione ferroviaria è stata ripristinata dopo un’interruzione di circa tre ore seguita all’incidente.

Sul luogo sono intervenuti immediatamente la polizia, i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana per i necessari rilievi e un team di soccorritori medici, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo.Secondo quanto riportato dalle Ferrovie dello Stato, il treno coinvolto nell’incidente era fuori servizio e non trasportava passeggeri al momento del tragico evento.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA