Incidente fatale a Tordigliano, vicino Vico Equense, morto 19enne


A Vico Equense si tratterebbe di un frontale tra due scooter

Un tragico incidente si è verificato sulla strada statale 163, nel territorio di Vico Equense, in provincia di Napoli, causando la morte di un giovane di 19 anni.L’incidente è avvenuto in località Tordigliano, lungo il tratto che unisce Positano a Piano di Sorrento.

Le indagini

La dinamica dell’incidente, secondo i primi accertamenti, vede coinvolto lo scooter del giovane che si è scontrato frontalmente con un altro motociclista, risultando fatalmente per il 19enne.

I soccorritori intervenuti sul luogo dell’incidente hanno immediatamente effettuato tentativi di rianimazione che purtroppo si sono rivelati infruttuosi.La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’accaduto e le indagini sono state delegate alla polizia municipale di Vico Equense.

Nel frattempo, il corpo del ragazzo è stato messo a disposizione per l’esecuzione dell’autopsia.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA