Napoli, 3 linee di bus deviano il loro percorso per la voragine all’Arenella


Voragine all’Arenella: ecco i percorsi alternativi che seguiranno i mezzi pubblici

L’Anm, Azienda Napoletana Mobilità,  ha annunciato modifiche ai percorsi delle linee di autobus C44, N7 e N3 a partire dal 5 marzo, a seguito di un cedimento stradale in via Pietro Castellino. Le deviazioni saranno le seguenti:

  • Per la linea C44: in arrivo da via Suarez, devierà da piazza Francesco Muzii verso via Palermo, via D. Fontana e via D’Antona, ritornando poi al suo percorso abituale. Dalla direzione dei Camaldoli, invece di passare per via Castellino, devierà per via Cavallino, via Fontana e via Palermo, per poi seguire le strade usuali verso via Suarez.
  • Per le linee N7 e N3: in arrivo dal Cardarelli, dopo via D’Antona, i bus non passeranno per via Castellino ma seguiranno un percorso alternativo che include via Cavallino, via Fontana, via Palermo, piazza Francesco Muzii, via Piscicelli e via San Giacomo dei Capri, prima di ritornare al loro percorso regolare.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA