Sciopero 11 aprile, ecco le corse garantite a Napoli

Sciopero 11 aprile, anche le aziende del trasporto pubblico di Napoli parteciperanno: ecco cosa succederà.

Anm ha annunciato che, in risposta allo sciopero nazionale indetto per giovedì 11 aprile dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil e Uiltrasporti, che coinvolgerà sia il settore pubblico che quello privato, verrà attuato uno stop di 4 ore, dalle 9:00 alle 13:00, ai servizi di trasporto.

Le corse garantite

Per quanto riguarda i mezzi di superficie, come tram, bus e filobus, le corse termineranno 30 minuti prima dell’avvio dello sciopero e riprenderanno 30 minuti dopo la sua conclusione. Per la Metro Linea 1, l’ultima partenza è prevista da Piscinola alle 09:12 e da Garibaldi alle 09:07, con le riprese delle corse alle 13:51 da Piscinola e alle 14:31 da Garibaldi. I servizi delle funicolari di Mergellina, Centrale, e Montesanto assicureranno l’ultima corsa alle 09:20 del mattino e riprenderanno alle 13:20. L’impianto di Chiaia rimarrà chiuso, ma sarà disponibile un servizio navetta sostitutivo NC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Dolori mestruali: soluzioni per combattere la dismenorrea

Circa il 15-20% delle donne in età fertile soffre di dolori mestruali. In alcune, peraltro, la dismenorrea (l'insieme cioè di sintomi quali mal di pancia...

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA