Incidente Campi Flegrei, denunciato il possibile colpevole


Incidente Campi Flegrei: emergono sempre più dettagli sull’accaduto.

La tragedia ha colpito due giovani vite a Napoli: Simona Serra, 21 anni, studentessa di Economia originaria di Caserta, è morta 2 giorni fa dopo essere stata investita da un’auto guidata da M.S., 19 anni, figlio di un noto imprenditore locale.L’incidente è avvenuto domenica sera in via Campi Flegrei, poco dopo che Simona aveva lasciato una pizzeria.

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, le gravi ferite riportate hanno portato alla sua morte in ospedale dopo oltre 12 ore di agonia.L’incidente, catturato dalle telecamere di sorveglianza, mostra che il conducente non ha avuto il tempo di frenare prima di colpire Simona, che stava attraversando la strada con degli amici.

M.S. è stato successivamente identificato e denunciato per omicidio stradale, dopo che i test su droga e alcol sono risultati negativi.Il corpo di Simona è stato trasferito per ulteriori accertamenti legali.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Portici saluta un ex Juve Stabia eroe del 19 giugno

Calciomercato a casa Portici la società ha annunciato il saluto dell'attaccante Diego Albadoro, il comunicato stampa: Il Portici 1906 rende noto a tifosi e agli organi di...

Napoli, il Tar condanna il Comune sulla movida: la decisione

Il Comune di Napoli dovrà intervenire rapidamente per arginare il rumore notturno a piazza Bellini, cuore della movida cittadina e da anni terreno di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA