Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

 

Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu.

Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato sulla panchina delle vespe. Non solo come allenatore in seconda di Guido Pagliuca ma spesso è toccato proprio a lui sedersi in panchina causa qualche cartellino rosso di troppo rimediato dall’ allenatore toscano.
Il ritorno di Tarantino alla Juve Stabia è stato salutato con gioa da parte del pubblico gialloblù perché negli occhi dei tifosi ci sono ancora le sue grandi giornate da calciatore. Un furetto che spesso ha saputo deliziare i palati fini del Romeo Menti con delle giocate spaziali.

Uomo di eleganza, fantasia, imprevedibilità. Insomma una grande firma del suo percorso in gialloble’. La risalita in C1, la Coppa Italia, la il trionfo nella sua Benevento dove fu protagonista fino alla finale di Roma dove ha saputo far piangere di gioia tanti tifosi. Anche in Serie B ha saputo offrire giocate importanti e la sua magia contro il Modena è una immagine scolpita nella mente dei tifosi come uno dei goal più belli visti in quel campionato importante.

Tarantino conferma di avere un DNA vincente come Piero Braglia suo allenatore ai tempi di Franco Manniello ed ha saputo scrivere la storia come il suo compagno di spogliatoio Adriano Mezavilla altro pezzo pregiato della storia gialloblù.
Tarantino è un vincente, sia da calciatore che da allenatore. Un inizio di percorso importante in questa sua seconda vita calcistica per un personaggio che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Tarantino come Quentin per un film molto Pulp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA