In questo libro, Stella racconta la storia di due persone che si sono amate tanto e liberamente, un amore talmente forte da essere in grado di superare persino la morte.Nel 2020 Stella ha poi pubblicato “Per caso (tanto il caso non esiste)”, anch’esso edito da Mondadori.
Quest’opera esplora le tematiche dell’identità di genere attraverso la storia di due bambini che si innamorano in un ospedale pediatrico, un racconto nato da un’esperienza vissuta personalmente dall’autore che ha segnato un cambiamento significativo nella vita di entrambi i protagonisti della vicenda.Il libro funge anche da ponte per ritrovare la persona che con Stella ha condiviso quei momenti in ospedale.
Terzo libro “La luna piena delle fragole” pubblicato nel 2022 da De Agostini, è un incrocio tra mito e fiaba e descrive le sfide nel sentirsi diversi e il desiderio di scoperta.
Infine, nel 2023 Stella ha pubblicato “Colleziona attimi di altissimo splendore”, scritto insieme a Paolo Borzacchiello, edito da Mondadori.Quest’ultimo lavoro è una guida a semplici strategie da adottare al fine di cogliere e apprezzare i piccoli, ma significativi momenti di meraviglia che illuminano la nostra vita.
Gli Incontri di Valore continuano…
Prossimo ospite nell’ambito della rassegna culturale Gli Incontri di Valore: Raffaele Schettino, direttore del quotidiano Metropolis, che presenterà la collana Terra Nostra composta da tre volumi dedicati rispettivamente al tenore napoletano Enrico Caruso, alla Nava Scuola Amerigo Vespucci e alla Città di Pompei.