Trenitalia annuncia importanti interruzioni e modifiche sulla tratta Napoli-Salerno


Trenitalia comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, ci saranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni per alcuni treni Alta Velocità, Intercity, regionali e metropolitani, con modifiche alla circolazione sulla linea storica Napoli – Salerno (via Torre Annunziata Centrale).

I dettagli

La circolazione ferroviaria sarà interrotta:

  • dal 4 luglio al 2 settembre tra Napoli San Giovanni-Barra e Torre Annunziata Centrale/Castellamare di Stabia
  • dal 4 al 6 luglio e dal 28 al 30 agosto tra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore.

Alcuni treni AV e Intercity saranno limitati a Napoli Centrale.Il collegamento per Pompei sarà garantito da un FrecciaLink da Napoli Afragola verso Pompei e Sorrento.

Alcuni treni regionali e metropolitani saranno deviati su percorsi alternativi o limitati a Napoli San Giovanni-Barra, Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore. È previsto un servizio bus sulle tratte interrotte, ma i posti disponibili potrebbero essere inferiori rispetto al normale e i tempi di percorrenza aumentati.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA