Scampia, grossa operazione antidroga, scoperto un vero e proprio laboratorio in una villetta


A Napoli, precisamente a Scampia, la polizia ha scoperto un laboratorio di droga in una villetta di via Cupa Vicinale dell’Arco, di proprietà di un 26enne che è stato arrestato.

La scoperta

Durante l’operazione, supportata dall’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, gli agenti hanno trovato una pistola Beretta 9×21 con matricola abrasa, 14 cartucce 9×21, 10 cartucce 9×19 e materiale per la manutenzione dell’arma nascosti in un doppiofondo sotto il camino della dependance.

Altri ritrovamenti

Nel seminterrato, sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish del peso di circa 1 kg. In un viale secondario, sono stati trovati involucri contenenti circa 1.5 kg di marijuana. Nella tavernetta sono stati scoperti 6.710 euro in contanti, 4 bilancini di precisione, 2 macchine per il sottovuoto, un tagliere e forbici intrisi di droga, e materiale per il confezionamento.

Il fermo

L’uomo è stato arrestato per traffico di droga, detenzione di arma clandestina e denunciato per detenzione abusiva di munizioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, operatore Asia travolto nella notte in via Ponte dei Granili: è grave

Un grave incidente si è verificato nella notte in Napoli, lungo via Ponte dei Granili, dove un operatore di Asia è rimasto ferito in...

Pizza (Re)connection, riconnettere la pizza al suo tempo

Ci sono libri che non nascono per insegnarti a fare una pizza, ma per farti capire perché oggi non basta più saperla fare bene....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA