Juve Stabia il ritiro 2024 a Capracotta


Juve Stabia la società del Presidente Andrea Langella sarà protagonista presso Capracotta per il ritiro estivo 2024 che apre in maniera ufficiale la stagione 2025:

Candido Paglione il Sindaco ha dato la notizia sui social:

Abbiamo sempre creduto nella possibilità di realizzare un campo da calcio in erba naturale per ospitare i ritiri estivi delle squadre professionistiche.Adesso è ufficiale: grazie all’impegno costante e da tempo condiviso, tra poco più di un mese arriverà a Capracotta la squadra della Juve Stabia che disputerà il prossimo campionato di serie B.

Un’ottima opportunità e un grande onore per tutta la comunità e per il nostro campo sportivo intitolato alla memoria di Erasmo Jacovone.E un ringraziamento particolare al giornalista sportivo Michele Visco.

 

Note

Capracotta è un comune italiano di 780 abitanti della provincia di Isernia in Molise.

Ha subito grandi distruzioni durante la seconda guerra mondiale e dalla seconda metà del XX secolo si è sviluppato sul piano turistico come stazione sciistica molisana assieme a Campitello Matese.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA