Scampia, cerca di sfuggire ad un controllo gettandosi dal secondo piano, era in possesso di droga


Durante un controllo a Scampia, i poliziotti hanno notato un individuo che, vedendoli, si è gettato dalla finestra del suo appartamento situato al secondo piano di un condominio nel Lotto P, gettando via uno zaino.

La scoperta

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarlo e a recuperare lo zaino, al cui interno hanno trovato circa 850 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.Gli agenti hanno esteso i controlli all’abitazione del sospettato.

Qui hanno trovato altri 300 grammi di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Il fermo

Per questi motivi, il sospettato, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA