Napoli, stretta contro i tassisti abusivi in 3 zone della città


Il Comune di Napoli ha annunciato l’attivazione di nuovi presidi fissi della polizia municipale a piazza Garibaldi, Molo Beverello e Aeroporto di Capodichino, operativi dalle 8 alle 20 per contrastare il fenomeno dei tassisti abusivi.

La decisione

L’obiettivo è garantire sicurezza e legalità ai passeggeri nei principali snodi turistici della città.La decisione è stata presa durante una riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, con la partecipazione dell’assessore alla Legalità Antonio De Iesu, per affrontare anche le problematiche legate ai taxi.

Ulteriori controlli

Inoltre, sono stati potenziati i servizi della PolAria all’Aeroporto di Capodichino, con attività estese fino alle 23 per contrastare i taxi abusivi.

La PolFer alla Stazione Centrale e la PolMare alla Stazione Marittima intensificheranno i controlli nelle ore serali per proteggere i croceristi.

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione al Vecchio Pellegrini, necessario l’intervento della polizia

Nel pomeriggio del 12 novembre, un grave episodio di violenza è avvenuto nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove un paziente ha tentato di aggredire...

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA