Juve Stabia le vespe perdono ad Avellino in Coppa


Juve Stabia la squadra di Pagliuca subito eliminata dalla Coppa Italia

Avellino 3 Juve Stabia 1 gli Irpini avanti in Coppa Italia

Primo turno di Coppa Italia molto amaro per la Juve Stabia.La squadra allenata da Guido Pagliuca perde contro quella di Michele Pazienza allo Stadio Partenio.

Alessio Tribuzzi segna il goal che apre subito il sipario sulla partita.Poi arriva il pareggio a Firma di Piscopo ma sul morire del primo tempo arriva il nuovo graffio Irpino con Frascatore.

La Juve Stabia prova a riscrivere la storia della partita ma ancora il bravo Alessio Tribuzzi fa 3a1 per i padroni di casa.A dieci da traguardo De Cristofaro vicino al poker con la parata di Matosevic.

Girandola di sostituzioni finali con la gara che oramai sembra aver decretato il verdetto finale in anticipo.Finisce con la vittoria dei Lupi che si regalano il turno di prestigio contro l’Udinese.

Coppa Italia Frecciarossa, Avellino-Juve Stabia 3-1: il tabellino del match

Allo stadio “Partenio-Lombardo” di Avellino si è disputato il turno preliminare di Coppa Italia Avellino-Juve Stabia terminata con il risultato di 3-1 per i padroni di casa.

Cosi in campo:

Avellino: Iannarilli, Palmiero, D’Ausilio (76’ Sounas), Rocca (76’ De Cristofaro), Patierno (63’ Russo), Tribuzzi, Armellino, Cancellotti, Gori, Frascatore, Liotti (87’ Cancellieri) A disp.Guarnieri, Marson, Rigione, Sannipoli, Toscano, Maisto, Benedetti, Arzillo, Fusco, Llano.

All.Michele Pazienza

Juve Stabia: Matosevic, Floriani Mussolini, Varnier (83’ Ruggero), Bellich, Mignanelli (71’ Rocchetti), Buglio, Leone (71’ Candellone), Romeo (63’ Di Marco), Pierobon (63’ Tonin), Piscopo, Artistico.

A disp.Esposito, Signorini, Baldi, Meli, Da Riva, Folino, Andreoni, Guarracino, Di Dio.

All.Guido Pagliuca

Reti: 3’ Tribuzzi (A), 22’ Piscopo (JS), 45’ Frascatore (A), 65’ Tribuzzi (A)

Ammoniti: Palmiero (A), Floriani Mussolini (JS), Artistico (JS), Piscopo (JS), Rocca (A)

Espulsi: /

Arbitro: Roberto Lovison di Padova

Assistenti: Alessandro Parisi di Bari, Gilberto Larghezza di Mestre

IV Uomo: Francesco Zago di Conegliano

Angoli: 1-5


LEGGI ANCHE

Massa Lubrense ospita la sua prima gara podistica: al via il Trofeo Città di Massa Lubrense

Trofeo Città di Massa Lubrense – Memorial Podistico Martina Persico - L'evento nasce per ricordare Martina Persico, giovane cittadina di Massa Lubrense, molto amata dalla comunità

Piano di Sorrento, fittissimo il programma della rassegna “A tutto… Volume”

La città di Piano di Sorrento ha dato il via alla seconda edizione di "A tutto... Volume", la rassegna culturale che, fino a febbraio 2025, offrirà numerosi eventi dedicati alla letteratura, alla storia e alla cultura

Tanti sorrisi e curiosità per Capitani per sempre

𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐋𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐘 𝐀𝐋 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐋𝐎 𝐕𝐄𝐋𝐈𝐂𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐁𝐈𝐀 Castellammare di Stabia - Al Circolo Velico di Castellammare di Stabia, quella di ieri sera, è stata una serata...

Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre", al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA