Villammare Festival Film&Friends: dal 22 al 29 Agosto


La XXIII edizione del Villammare Festival Film&Friends si prepara a stupire il pubblico con un programma ricco di proiezioni, incontri e spettacoli.Organizzato da Alessandro Cocorullo e coordinato artisticamente da Andrea Axel Nobile, il festival avrà luogo dal 22 al 29 agosto, offrendo un mix di cinema e cultura.

Dal 22 al 24 agosto, la manifestazione si concentrerà sulla visione non-stop di cortometraggi, film e anteprime presso l’Hotel le Piane e la piazzetta Cattel di Villammare.A partire dal 25 agosto, l’evento si sposterà nella tradizionale cornice di Piazza Portosalvo.

La serata inaugurale vedrà l’attrice Debora Caprioglio come madrina, mentre l’attore Simone Montedoro presenterà il film “Neve”.Il 26 agosto, Denny Mendez e Sergio Muniz, protagonisti del film in gara “Global Harmony” di Fabio Massa, saranno gli ospiti principali della serata.

Lina Sastri sarà al centro dell’attenzione il 27 agosto, presentando la sua opera prima come regista, “La casa di Ninetta”, ispirata al rapporto con sua madre.Il 28 agosto, la musica sarà protagonista con lo spettacolo “Morricone Stories” del musicista Stefano Di Battista, che offrirà una rivisitazione jazz delle celebri colonne sonore del maestro Morricone.

Il festival si concluderà il 29 agosto con l’annuncio dei vincitori e un gran finale condotto dal duo comico Gigi&Ross, insieme all’attrice Isa Danieli e all’attore Francesco Montanari.La conduzione delle serate sarà affidata a Daria Scarpitta, esperta di cinema e volto noto di 105 TV.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA