Angri si dimette il Presidente Niutta


Angri arriva una importante notizia

Raffaele Niutta si è dimesso, la lettera come riportano i canali ufficiali social della società

Carissimo popolo di Angri,

con la presente lettera desidero comunicarvi la mia decisione di dimettermi dall’incarico di Presidente della nostra squadra di calcio U.S.ANGRI 1927.

Decisione difficile e sofferta ma dopo attenta riflessione e valutazione della situazione, ritengo che sia arrivato il momento di passare il testimone ad altri che possano portare nuove idee e energie per il futuro del club.

È stato un onore e un privilegio poter dirigere e rappresentare la U.S ANGRI 1927 durante il mio mandato, ma credo che sia giunto il momento di lasciare spazio a nuove leadership che possano guidare la squadra verso un futuro che garantisca un percorso più sereno.Desidero ringraziare tutti i membri dello staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che hanno contribuito ed hanno condiviso con me gioie e dolori durante il mio mandato da Presidente.

Sono grato per il sostegno e la fiducia che mi avete dimostrato in questo periodo dove abbiamo raggiunto una salvezza in un campionato difficile come quello di serie D, in un girone tremendo.Sono disponibile a collaborare per garantire una transizione fluida e un passaggio di consegne senza intoppi garantendo i miei impegni di gestione.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità.Ringraziandovi nuovamente con tutto il mio cuore, per la fiducia e il supporto dimostratomi, porgo un affettuoso abbraccio a tutto il popolo grigiorosso.

Raffaele Niutta

Foto principale Angri calcio facebook

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA