Un libro sotto le stelle la seconda serata al Circolo Velico Stabia


Un libro sotto le stelle ha offerto la seconda serata a Castellammare Di Stabia presso il Circolo Velico.Protagonista Angelo Mascolo con il suo libro ” “La Stagione dell’ultimo sguardo”.

Una serata come sempre ricca di ospiti ed argomenti.

I saluti di Vincenzo Ungaro, Consigliere comunale di Castellammare di Stabia e curatore stabiese della rassegna “Un libro sotto le stelle”, Gennaro Annunziata, Presidente dell’ordine degli Ingegneri di Napoli, Ada Minieri, Vicepresidente Associazione Meridiani e consigliere segretario Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli, hanno preceduto gli interventi di Luigi Vicinanza Sindaco di Castellammare di Stabia, di Lino Di Capua, delegato alla cultura delegato alla cultura del Circolo Velico Stabia.A moderare l’incontro Gino Aveta, autore televisivo e radiofonico Rai.

Come sempre a fine serata le delizie dello Chef Nunzio Illuminato.

La serata è stata presentata da Sonia Di Domenico.Importante presenza anche quella dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero Raffaele Viviani di Castellammare Di Stabia.

Una serata dove Angelo Mascolo racconta nel suo libro un momento molto difficile per l’Italia ossia il dopoguerra e l’attentato a Togliatti.Castellammare è centrale in questo libro.

Tanti argomenti interessanti che hanno appassionato il pubblico.A proposito di pubblico presente anche il noto giornalista e scrittore Gianfranco Coppola che sarà protagonista al Circolo Velico tra qualche giorno con il suo ultimo lavoro “Capitani per Sempre”.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA