La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia.Le vespe hanno aggiunto un pezzo importante tutto da raccontare alle generazioni future.
Una storia che spesso si ripete!
Sicuramente la sfida vinta contro il Napoli ai tempi di Salvatore Di Somma è un punto che a distanza di anni viene giustamente ricordato con grande entusiasmo per chi ha vissuto quel pomeriggio magico.
La Juve Stabia si conferma squadra terribile che spesso riesce a cambiare le carte sul tavolo e stracciare i pronostici della vigilia proprio come successe sempre con la Sampdoria ma in Coppa Italia con le vespe di Braglia che si presero i rigori contro i blucerchiati.Le capoliste che sono cadute al Menti dal Lecce al Perugia passando per il Pisa di Filippo Inzaghi ultima puntata di questo album o se preferite lista davvero lunga.
Insomma quando la Juve Stabia riesce ad indossare il vestito buono arriva l’impresa come quella di Verona contro il Chievo o le battaglie di Reggio Calabria o Crotone e Spezia.Una pagina tutta da raccontare per una squadra che avrà voglia di raccontare altre importanti imprese da consegnare alle generazioni future.