La Juve Stabia sarà impegnata domani pomeriggio allo Stadio “dei Marmi”contro la Carrarese di Mister Calabro allenatore che spesso ha incrociato il cammino con le vespe gialloblu.
Nella Carrarese figurano due ex ossia Giuseppe Panico e Nicolás Schiavi, due calciatori importanti nella rosa dei padroni di casa ma che nella loro parentesi in gialloblu non hanno brillato particolarmente.
La storia dei Dragoni è fatta di grandi allenatori e ci sono stati personaggi che si sono sedute su entrambe le panchine.
Una bandiera del calcio Italiano e personaggio che non ha bisogno di presentazioni è Lido Vieri, lo storico portiere del Torino e dell’Inter che ha allenato sia la Juve Stabia che la Carrarese. Piero Braglia allenatore che ha scritto la storia a Castellammare Di Stabia è stato allenatore della Carrarese nella oramai lontana stagione 1997. Altro personaggio da ricordare è Mister Nello Di Costanzo ed il suo duello a distanza contro il Manfredonia nel 2005 ed allenatore della Carrarese nel 2012-2013. Un allenatore ha rappresentato un pezzo di storia recente della Juve Stabia è Mister Stefano Sottili che ha vissuto una breve partensi alla corte delle vespe tra il 2021 ed il 2022 ed ha allenato allo Stadio dei Marmi nel 2011-2012.