In Scozia più Celtic che mai: battuto l’Aberdeen


Il Celtic batte l’Aberdeen 3-1 e scappa via. Adesso in classifica a tallonare la capolista c’è l’Hearts a -6

SCOZIA – Prima contro seconda nel weekend di Premiership. Il Celtic non si fa pregare per battere l’Aberdeen e scappare via in classifica. Il risultato finale è 3-1, con le reti per i Celts di Forrest e doppietta di Griffiths, uno su rigore. Per i Dons all’89’ il gol è di Rooney.

Adesso sono gli Hearts ,con la vittoria per 4-0 in casa del Partick Thistle, a tallonare la capolista a -6. Le reti per i Jam sono le doppiette di Lloria e di Sow.

Segnaliamo inoltre le vittorie in casa del Dundee Utd. sul Ross County grazie al rigore di Mckay, quelle fuoricasa del St. Johnstone sull’Hamiton per 2-4 (Cummins 40’, 49’, Wotherspoon 63’, O’Halloran 67’ e Tena 81’, 89’ rig.) e del Motherwell sul Kilmarnock per 1-0 (Moult 87’). Pareggio per 1-1 tra Inverness (Tansey 64’ rig.) e Dundee (Loy 50’ rig.).

In Championship fa notizia la caduta dei Rangers per mano dell’Hibernian per 2-1.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA