La Carrarese dopo una lunga serie positiva cade a Modena e si trova nuovamente in zona playout, mentre il Modena con i tre punti esce dalla zona pericolo. In realtà la Carrarese non ha demeritato e sopratutto nella ripresa ha sfiorato in due occasioni il pari prima con una traversa colpita da Zuelli e poi con Shpendi ma Gagno para. Le reti: al 42 è Cauz il più lesto a ribadire in rete, al 35^ del secondo tempo Palumbo finalizza un bel contropiede iniziato da Caso.
Il tabellino
Modena – Carrarese 2-0
Modena: Gagno, Dellavalle, Caldara, Cauz, Idrissi (39’st Zaro), Battistella (26’st Magnino), Gerli, Santoro, Palumbo (39’st Cotali), Defrel (16’st Caso), Bozhanaj (16’st Abiuso). A disp.: Sassi, Bagheria, Beyuku, Di Pardo, Botteghin, Duca, Oliva. All.: Mandelli.
Carrarese: Bleve, Coppolaro (27’pt Oliana), Illanes, Imperiale, Zanon (8’st Bouah), Giovane (30’st Finotto), Zuelli, Schiavi, Cicconi, Shpendi (30’st Capello), Cherubini (8’st Cerri). A disp.: Chiorra, Guarino, Motolese, Cavion, Palmieri, Capezzi, Panico. All.: Calabro.
Arbitro: Perri di Roma 1. Assistenti Tolfo e Galimberti. 4° ufficiale: Vailati. VAR e AVAR Nasca e Di Vuolo.
Reti: 42’pt Cauz, 35’st Palumbo.
Note: 2′ e 3′ di recupero. Ammoniti Gagno e Defrel nel Modena e Imperiale e Giovane nella Carrarese.