E’ stata una serata ricca di sorrisi, foto ed ovviamente anche calcio quella organizzata dal Circolo Velico Stabia che ha omaggiato Mister Guido Pagliuca con il titolo di “Socio Onorario.” Un evento con tanti ospiti dove la Juve Stabia ha reso omaggio al team del Circolo Sportivo e Culturale con una maglia celebrativa.
Proprio dai profili social del Circolo Velico Stabia le emozioni della serata:
Il Circolo Velico Stabia ha omaggiato mister Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, con il titolo di Socio Onorario del circolo. Il Presidente, Giuseppe Esposito, ha onorato il Mister con una targa celebrativa:
Pensa a Itaca sempre, il tuo destino ti porterà.
Non hai bisogno di affrettare il corso, fa che il tuo viaggio duri anni, bellissimi […]
(Costantino Kavafis )
Le parole sopra incise sono un augurio per un futuro sempre più florido, che possa sempre ricordare Castellammare e la Juve Stabia con affetto.
Presente alla cerimonia il Giornalista della Gazzetta dello Sport Dottor Nicola Binda, l’allenatore in seconda Nazzareno Tarantino, leggenda del calcio a Castellammare di Stabia ed il collaboratore match analyst Riccardo Carbone.
Una serata con toni molto distensivi dove è stato evidenziato l’attaccamento di Mister Pagliuca alla città Stabiese.
Il Presidente Giuseppe Esposito, il Direttivo del circolo, il Responsabile allo Sport Gianluca Merolla ringraziano: la società SS Juve Stabia per aver donato la maglia al circolo, l’ufficio stampa della Juve Stabia Mario Di Capua e Barbara Vadalà e la stampa presente all’evento.