Juve Stabia – Cesena, una curiosità nella rosa dei prossimi avversari delle vespe di Castellammare Di Stabia.
Matteo Pisseri è il portiere che difende i pali del Cesena. Il classe 1991 è stato diverse volte avversario delle vespe ai tempi del Catania dove ha vissuto un pezzo importante della sua carriera. Il numero uno è stato protagonista a Castellammare nel campionato 2014-2015 con Mister Pancaro in panchina in quella stagione terminata ai rigori con la dolorosa sconfitta di Bassano.
Se vogliamo restare in tema portiere dobbiamo citare Jonathan Klinsmann, 27enne con il doppio passaporto tedesco e statunitense. Il cognome è di quelli pesanti perchè suo padre è la leggenda Jürgen Klinsmann, l’attaccante che ha vinto tutto con la nazionale tedesca e può vantare i titoli di campione d’europa con le maglie dell’Inter e Bayern Monaco. Jürgen Klinsmann ha anche indossato le maglie di Sampdoria e Tottenham nel corso della sua incredibile carriera. Un bomber dal sapore di leggenda con un figlio portiere, il fascino del calcio è anche questo.
L’altro ex in casa Cesena è il centrocampista Giacomo Calò, che ha saputo scrivere pagine importanti con il suo vissuto gialloblu.