Sant’Antonio Abate società scatenata sul calciomercato


Sant’Antonio Abate arrivano tante note ufficiali nelle ultime ore che hanno annunciato tantissime operazioni in entrata:

SANT’ANTONIO ABATE …… ECCO PICARO!

La società Ac Sant’Antonio Abate è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Andrea Picaro.
L’attaccante classe 1998 di 192 cm per 90 kg sarà fin da subito a disposizione del tecnico Trapani. Arriva a titolo definitivo dalla Battipagliese squadra con cui ha vinto il campionato di Promozione 2023/2024 e con cui ha iniziato la prima metà del campionato in corso.
Ad Andrea un caloroso in bocca al lupo da tutta la famiglia GialloRossa.

ARRIVA ANCHE IL PLAY….SCOGNAMIGLIO!

L’Ac Sant’Antonio Abate è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista Gennaro Scognamiglio.
Play di centrocampo mancino, che può agire anche come mezz’ala, il classe 2004 di 1,82 cm si forma nel settore giovanile della Cavese prima di passare in prestito al Catania nel 2022/2023 poi un brutto infortunio lo terrà lontano dal campo di gioco, rientrato dal prestito, passerà poi al Portici in serie D nell’annata 2023/2024.
Gennaro è già aggregato al gruppo squadra ed è pronto ad onorare i colori giallorossi, a lui il più caloroso in bocca al lupo.

UN UNDER ALLA CORTE DI TRAPANI

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Daniel Senatore.
Terzino Destro che può agire anche come interno di centrocampo, classe 2006, si trasferisce dal Salernum Baronissi squadra con la quale ha disputato la prima parte di Campionato!

PASQUALE LUONGO E’ DEL SANT’ANTONIO ABATE

L’AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver raggiunto l’accordo con Pasquale Luongo classe 2004 Esterno alto che può agire sia a sinistra che a destra, prodotto del settore Giovanile del Napoli e della Salernitana, si trasferisce nel 2021/2022 con la primavera del Foggia dove si allena in pianta stabile con la prima squadra, l’anno successivo lascia Foggia per trasferirsi a Budoni in Eccellenza Sarda, vincendo il campionato, Nella passata stagione ha indossato la casacca del Capri in Eccellenza Campana Girone A!
Si è già messo in mostra domenica subentrando nella ripresa contro l’Audax Cervianara e realizzando 2 marcature!

VINCENZO DI RUOCCO È GIALLOROSSO!

L’AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Di RUOCCO che vestirà i colori giallorossi nella stagione 2024/2025. Jolly del centrocampo classe 1987, vanta nel suo curriculum oltre 300 presenze tra eccellenza e Serie D , disputando anche un campionato di C2 , Sorrento ,Angri ,Ischia Marcianise, Gragnano, Scafatese ,Vico equense e Sora sono solo alcune delle piazze dove Di Ruocco ha giocato, si trasferisce dalla Virtus Junior Stabia dove ha disputato la prima parte di campionato!
Di Ruocco ha già disputato la gara di ieri contro l’Audax Cervinara , calciatore che porterà esperienza e qualità ad un gruppo giovane già consolidato , queste le sue prime dichiarazioni:

“Sant’Antonio Abate è una piazza storica e merita sicuramente altre categorie, alla chiamata del Direttore sportivo La Torre non ho esitato un attimo nell’accettare , perché Sant’Antonio non si può rifiutare, spero che i tifosi tornino in massa allo stadio per sostenerci e raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale che resta quello di mantenere la categoria, Per il futuro? Finora ho vinto 8 campionati il mio sogno è di arrivare a 10 e chissà se ci riuscirò a coronare il sogno di vincere qui…. mai dire mai …..”

spot_img

LEGGI ANCHE

La Scafatese annuncia un nuovo calciatore in entrata

La Scafatese annuncia Carmine Iannone. Il comunicato attraverso una nota ufficiale: La Scafatese 1922 è lieta di annunciare il tesseramento di Carmine Iannone, attaccante classe...

Sampdoria scelto il post Andrea Sottil

A Genova arriva Mister Leonardo Semplici al posto di Mister Andrea Sottil. La nota ufficiale L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Sampdoria scelto il post Andrea Sottil

PUBBLICITA