Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu’ ascoltate in questo periodo.
La Juve Stabia batte il Cesena è si regala un “Natale Felice” ma come ripetiamo spesso in questo calendario ricco di partite ravvicinate le vespe non si possono godere troppo la vittoria. Il boxing day recita Reggio Emilia mentre la notte di fine anno il Frosinone.
Per tornare alla partita contro il Cesena la squadra di Mister Guido Pagliuca ha condotto il gioco dal primo all’ultimo minuto non rischiando praticamente nulla. Ma come sempre mettiamo ordine. Nonostante le tantissime assenze in casa gialloblu e quella pesante di Cristian Shpendi in casa Cesena nasce una partita divertente e viva con la Juve Stabia che prova fin da subito a fare selezione. Mussolini su idea di Piscopo trova il bersaglio grosso. Sarà il punto che deciderà la partita. Le vespe provano a pungere verso la porta di
Klinsmann ma niente da fare. Il pallone non entra ed il Cesena resta nel film della partita. La squadra di Mignani si affida alle soluzioni di Calò con il grande ex che prova a pescare la carta vincente ma la Juve Stabia del Romeo Menti è in serata dove Thiam non rischia praticamente nulla fino alla fine. Joseph Ceesay nel finale di partita si colora anche di rosso andando a complicare le cose per l’assalto finale. La squadra di Pagliuca non corre pericoli ed alla fine libera la gioia per una vittoria meritata e poco sofferta perchè il Cesena visto a Castellammare Di Stabia ha disputato una partita con poche luci e molte ombre.
La vittoria non cambia i piani della squadra del Presidente Andrea Langella che nonostante la classifica di livello importante deve sempre guardare il quadro della salvezza. Cresce l’entusiasmo in città, il pubblico sostiene questa squadra che dovrà stringere ancora una volta i denti e soffrire a casa di una Reggiana che proverà a consegnare alle vespe una scatola con tanto carbone ma Candellone e compagni avranno voglia di scrivere un capitolo interessante di questa storia fantastica.
Last Christmas è un singolo del gruppo musicale britannico Wham!, pubblicato il 3 dicembre 1984 come primo estratto dal terzo album in studio Music from the Edge of Heaven.