Calciomercato Trapani arriva l’ex Juve Stabia Erasmo Mulè


Calciomercato Trapani in Sicilia arriva Mulè. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Avellino 1912, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Erasmo Mulè.

Difensore centrale, nato ad Alcamo il 13 giugno 1999, è cresciuto calcisticamente tra Palermo e Trapani. Per Mulè si tratta di un ritorno in maglia granata con cui ha esordito tra i professionisti e conquistato una promozione in Serie B nella stagione 2018/19. Negli anni successivi tanta esperienza Serie C con le maglie di Juve Stabia, Cesena, Catanzaro, Monopoli e Juventus Next Gen e Avellino. Lo scorso agosto il trasferimento al Pescara in prestito dalla società irpina.

«Sono felicissimo del mio ritorno a Trapani. Non potevo desiderare altro», ha dichiarato Mulè. «A questo club mi legano bellissimi ricordi dove tutto è partito, con il mio primo anno tra i professionisti. Ritornare al “Provinciale” mi dà parecchie emozioni e sono pronto a dare tutto me stesso, il mio personale contributo alla squadra. ha dichiarato».

Il giocatore si è già aggregato alla squadra e indosserà la maglia numero 13.

Bentornato, Erasmo!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA