Pisa: Arno monitorato, piena in arrivo intorno alle 23. Domani si decide se giocare all’Arena Garibaldi


Sono ore intense nella sala della Protezione Civile e del Comune di Pisa, la situazione è monitorata costantemente, anche se c’è un pò di preoccupazione. L’Arno è alto, ma la piena è attesa intorno alle ore 23, di seguito la situazione:

  • Allerta rossa per le province di Firenze, Prato, Pistoia, e Pisa. Ma tocca anche in parte le province di Livorno, Lucca e Siena.
  • Fa sempre molta paura l’Arno: chiusi tutti i ponti dell’Arno a Pisa e provincia. Nel capoluogo c’è anche l’esercito. L’ondata di piena è prevista nella notte: aperto lo scolmatore. Anche Firenze in ansia: qui la piena è prevista in serata.
  • Emessa un’ordinanza del Comune di Pisa per l’evacuazione di 50 famiglie che vivono nella golena dell’Arno.
  • Per quanto riguarda la partita di domani pomeriggio tra Pisa e Mantova, si attenderà la giornata di domani per dare l’eventuale via libera.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA