Napoli, sciopero dell’Anm il 30 marzo, disagi sui trasporti previsti per 4 ore


Domenica 30 marzo l’organizzazione sindacale USB ha indetto uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà i lavoratori dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità). L’astensione dal lavoro è prevista dalle 12:45 alle 16:45, rappresentando la seconda azione di protesta promossa dal sindacato.

Servizi minimi garantiti

Durante lo sciopero saranno rispettate le fasce di garanzia, con interruzioni e riprese del servizio regolate in modo da limitare i disagi per gli utenti. Per le linee di superficie (tram, bus e filobus), le ultime partenze avverranno 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero, mentre il servizio riprenderà circa mezz’ora dopo la fine della protesta.

Metropolitane e funicolari: orari in aggiornamento

Gli orari delle metropolitane Linea 1 e Linea 6 sono attualmente in aggiornamento. Per le funicolari di Chiaia, Mergellina, Centrale e Montesanto, l’ultima corsa garantita sarà alle 12:30, con ripresa del servizio a partire dalle 17:00.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA