Juve Stabia ” L’appuntamento” editoriale del lunedi a casa vespe


Juve Stabia – Salernitana 1-0 per questo editoriale del lunedi abbiamo scelto come colonna sonora una delle canzoni più belle di Ornella Vanoni ” L’appuntamento”.

Accettare questo strano appuntamento è stata una pazzia recita la canzone di Ornella Vanoni ma a questo punto del campionato la Juve Stabia può davvero partecipare a questo strano appuntamento con i play off.

Le vespe di Castellammare di Stabia riescono a bussare ancora una volta a casa della Salernitana andando a vincere sia il derby dello Stadio Arechi che quello del Romeo Menti. Una vittoria importante, un successo ottenuto con tanto cuore che fa volare la squadra di Pagliuca in classifica. I play off sono una materia che resta sicuramente difficile anche perché il Calendario non aiuta la Juve Stabia e Cremona prima e Sampdoria poi sono i classici indizi che fanno la prova ma come oramai ripetiamo da diverse settimane però non esiste la parola impossibile per un gruppo che da mesi sta facendo sognare una città intera.

Il derby, come spesso accade, ha regalato emozioni contrastanti e colpi di scena inattesi. Protagonista, nel bene e nel male, è stato Fortini che ha vissuto un pomeriggio da montagne russe, passando dalla disperazione per un gol letteralmente “divorato” alla gioia incontenibile per la rete decisiva che ha regalato la vittoria alla sua squadra.

Al triplice fischio finale, lo stadio Romeo Menti è esploso in un boato di gioia liberatoria. La Juve Stabia ha conquistato una vittoria preziosa, non solo per i tre punti fondamentali per questo finale di stagione ma soprattutto per il significato che un derby porta con sé. Questa bella vittoria non è solo un successo sportivo, ma un’iniezione di fiducia e orgoglio per tutta la città, un momento di felicità condivisa che cementa ancora di più il legame tra la squadra e la sua gente. La Juve Stabia regala un sorriso grande così alla sua città, e la felicità è palpabile nell’aria di Castellammare. Adesso testa a questo finale di stagione e vediamo se i play off faranno parte di questo strano appuntamento.

PH SS Juve Stabia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA