Napoli, tassista in stato di ebbrezza fermato alla guida, in auto anche moglie e figlio


Durante un controllo nei pressi della galleria Laziale, gli agenti della polizia municipale hanno individuato un’auto che procedeva a zigzag tra gli altri veicoli, mettendo a rischio la sicurezza stradale. Le manovre sospette hanno spinto gli agenti a intervenire immediatamente.

La scoperta del tassista ubriaco

Una volta fermato il mezzo, i poliziotti hanno constatato che alla guida c’era un tassista. Dopo i controlli di rito, è emerso che l’uomo aveva un tasso alcolemico pari a 2, ben oltre i limiti consentiti dalla legge. Un dato preoccupante, soprattutto considerando la sua professione e le responsabilità che ne derivano.

A bordo anche la famiglia

Ancora più allarmante il fatto che, al momento del fermo, in auto fossero presenti anche la moglie e un bambino. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’uomo ora rischia pesanti sanzioni, il ritiro della licenza e conseguenze penali per guida in stato di ebbrezza con minori a bordo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA