FORMULA 1 Sorpresa nelle qualifiche in Bahrain


Formula 1 Bahrain: terminate le qualifiche con un colpo di scena nel Q3 che stravolge completamente la griglia iniziale rispetto alle aspettative.

Ci aspettavamo le solite qualifiche con le McLaren dopo le prove dominate in lungo e in largo e invece nel finale c’è stato il colpo di scena. Piastri conquista la pole, seguito dalla Mercedes di Russell e la Ferrari di Leclerc che mettono insieme un giro incredibile. Norris? Strano, ma vero, conclude in sesta posizione davanti a Verstappen, mentre l’altra rossa di Hamilton sarà in nona posizione.

Ottimo lavoro per Carlos Sainz che torna in Q3 con la Williams, buona anche la volta di Tsunoda che approda in Q3 anche se partirà dalla decima casella.

Appuntamento allora a domani per una gara tutta da vivere.

ULTIM’ORA – Penalizzati di una posizione le due Mercedes. Leclerc partirà dalla seconda posizione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA