Malore sulla Circumvesuviana per una studentessa in gita, attimi di paura tra i passeggeri


Alle 8:45 di ieri mattina, una studentessa ha perso conoscenza mentre si trovava a bordo della Circumvesuviana, tra le stazioni di Gianturco e Garibaldi, in direzione Napoli. La ragazza era in compagnia di insegnanti e compagni di classe durante una gita scolastica.

Panico a bordo e intervento tempestivo

La situazione ha generato attimi di forte tensione: la giovane non dava segni di ripresa. Il personale Eav è intervenuto prontamente, attivando i soccorsi e gestendo l’emergenza con prontezza e professionalità.

Fortunatamente nessuna conseguenza grave

Dopo alcuni minuti, la studentessa si è ripresa senza necessità di trasporto in ospedale. La prontezza dell’intervento ha evitato conseguenze peggiori, riportando la calma tra i passeggeri e il gruppo scolastico.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA