Paura a Napoli, spazzatrice in fiamme in Piazza Dante: illeso l’operatore


Momenti di paura ieri mattina in Piazza Dante, nel cuore di Napoli, dove una spazzatrice dell’Asia è stata avvolta dalle fiamme. Il mezzo, in servizio, si trovava sotto il grande orologio del Convitto Nazionale quando ha preso fuoco, sprigionando una densa nube di fumo visibile a distanza.

Le cause e l’intervento

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito elettrico. Fortunatamente l’operatore alla guida è riuscito a mettersi in salvo e non ha riportato ferite.

La nota di Asia

A denunciare l’accaduto è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli tramite un video condiviso sui social. In una nota, Asia ha confermato l’episodio, sottolineando che il pronto intervento del personale ha evitato conseguenze più gravi. L’azienda ha ribadito il proprio impegno quotidiano nella cura della città, definendo quanto avvenuto un imprevisto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA