Principio d’incendio nei pressi della Circumvesuviana: treni fermi verso Napoli, poi il ripristino


Nel pomeriggio di ieri la circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana è stata interrotta in direzione Napoli. La causa è stata un principio d’incendio verificatosi nei pressi della stazione di Ercolano, che ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

La comunicazione ufficiale dell’EAV

A rendere noto l’accaduto è stato l’Ente Autonomo Volturno attraverso il proprio sito ufficiale, con un avviso che informava della sospensione temporanea del servizio per i soli treni diretti a Napoli. La misura si è resa necessaria in attesa delle operazioni di messa in sicurezza.

Situazione rientrata dopo l’intervento tecnico

Dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco e la risoluzione del problema, la circolazione è stata regolarmente ripristinata lungo tutta la tratta. Non si segnalano danni gravi né feriti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA