Incidente a Vico Equense, scontro tra scooter e camion: 21enne in ospedale


Nella notte tra il 17 e il 18 giugno, i carabinieri sono intervenuti per un grave incidente avvenuto sulla Strada Statale 145, al chilometro 10+91, nel territorio di Vico Equense.

Frontale tra scooter e camion: giovane ferito

Secondo le prime informazioni, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra un autocarro e uno scooter. A bordo del ciclomotore si trovava un giovane di 21 anni, residente in zona. L’impatto è stato violento.

Trasporto d’urgenza all’Ospedale del Mare

Il ragazzo è stato soccorso e trasferito con urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. I medici gli hanno riscontrato la frattura di entrambi i polsi. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Indagini in corso sulla dinamica

I carabinieri stanno svolgendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA