Calciomercato Napoli, affare quasi chiuso per un nuovo talento offensivo


Il Napoli è vicino alla chiusura dell’operazione per portare in azzurro uno dei più forti talenti dell’Eredivisie: si tratta, come riporta Sky Sport, di Noa Lang. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa di massima con il PSV Eindhoven per circa 25 milioni di euro più 5 di bonus. Anche il giocatore, classe 1999, ha dato il suo assenso definitivo, rinunciando a parte dell’ingaggio per favorire il trasferimento.

Lang, profilo ideale per Conte

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli si prepara a consegnare ad Antonio Conte un altro rinforzo offensivo. Lang è un attaccante estroso e versatile, che nella stagione 2024/25 ha collezionato 2 gol e 2 assist in 10 presenze di Champions League con il PSV, oltre a 11 reti e 10 assist in Eredivisie.

Mosse decise sul mercato

Con l’arrivo sempre più vicino di Lang, il Napoli conferma una strategia aggressiva sul mercato. L’obiettivo è rafforzare una rosa competitiva in vista della nuova stagione, puntando su profili di qualità e già pronti per l’Europa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA