Calciomercato colpo grosso del Nola


Calciomercato il Nola annunciato il colpo Faella Il comunicato stampa ufficiale della società:

Lo aveva annunciato il presidente Langella, ora è ufficiale: Alessio Faella è un nuovo calciatore del Nola. Il ritorno dei bianconeri in Serie D comincia con un tuffo nel passato. Il talentuoso attaccante classe 1996 aveva vestito la maglia bianconera in Serie D nella stagione 2019/2020 arrivando nel mercato di dicembre e segnando 5 reti in 12 gare ufficiali.

Attaccante esterno e prima punta, per lui una carriera che già parla da sè. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha vestito poi le maglie di Roccella, Paganese, Cavese, Gelbison, Aversa, Pontedera, Potenza, Siracusa, Afragolese, Afro Napoli e Città di Sant’Agata. Tra Serie C, Serie D e Primavera ha collezionato 225 gare mettendo a segno 49 gol e 18 assist, con un picco alla Paganese di 16 reti in 26 gare.

Per lui un ritorno che sa di storia d’amore mai finita. In quella stagione il Covid interruppe il cammino del Nola e di Faella. Ora tutto è pronto per una nuova storia, per riprendere da dove tutto si era fermato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA