Siracusa Calcio: nuovo arrivo in difesa


Siracusa Calcio – Seconda presentazione di giornata. Questa volta si tratta di un giovane difensore in arrivo dal Piacenza.

Il Siracusa Calcio, dopo i rinnovi e l’annuncio dell’estremo difensore Farroni, annuncia l’arrivo del giovane terzino destro Simone Iob. Nelle ultime due stagioni, Iob, classe 2004, ha indossato la maglia del Piacenza in Serie D collezionando 60 presenze e 3 reti. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, per lui Siracusa rappresenta una grande opportunità di mettersi in mostra per il suo futuro e la sua carriera e, come ben sappiamo, il “De Simone” è stato il trampolino di lancio per tanti talenti.

Comunicato ufficiale:

Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Simone Iob.

Esterno difensivo classe 2004, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Piacenza, club nel quale ha giocato dopo aver svolto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Udinese.

Iob ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e sarà da subito a disposizione per i test fisici in vista della prossima stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA