Il Sant’ Agnello ha scelto Vollono per la panchina


Il Sant’ Agnello ha scelto Massimiliano Vollono per la panchina. Il comunicato stampa ufficiale:

Il presidente Negri è lieto di accogliere nella nostra famiglia calcistica Massimo Vollono, figura storica e stimata del calcio dilettantistico campano. Con una carriera ricca di esperienze sia da calciatore che da tecnico, Mister Vollono è conosciuto come un autentico uomo di campo, educatore sportivo e profondo conoscitore del territorio.

Apprezzato per la sua serietà, dedizione e il forte attaccamento alla maglia, porta con sé valori fondamentali che arricchiranno il nostro progetto.

Da calciatore, ha indossato a lungo la maglia del Vico Equense, diventandone una vera e propria bandiera.
Da allenatore, ha iniziato con la Juniores del Vico Equense accompagnando il Mr. Spano, ha fatto esperienze da secondo allenatore con il Nola, Sant’Antonio Abate, proseguendo poi allo Stabia Academy al fianco dell’ex portiere Gennaro Iezzo.
Successivamente da primo allenatore lo abbiamo visto protagonista prima con la Juventude Stabia, e poi con il Sant’Aniello di Gragnano con cui ha conquistato l’accesso ai playoff per il campionato di Promozione 2024/25.

Con entusiasmo e fiducia, diamo il nostro più caloroso benvenuto a Mister Vollono!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA