Terminato l’incontro tra la S.S. Juve Stabia e l’amministrazione comunale


 

Conclusa da poche ore la riunione di coordinamento tra l’Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia, con la presenza del sindaco Luigi Vicinanza, e l’amministratore delegato della S.S. Juve Stabia 1907, Filippo Polcino, avente come tema il potenziamento dei servizi e l’ammodernamento dello stadio comunale Romeo Menti, nell’ottica dell’utilizzo del contributo regionale di cinque milioni di euro ottenuti dall’Amministrazione Comunale.

In sinergia e con spirito collaborativo, l’Amministrazione cittadina e la S.S. Juve Stabia hanno condiviso le idee progettuali che, una volta sviluppate, permetteranno di potenziare un impianto comunale che già oggi è tra i migliori della regione Campania.

Confermata l’agibilità della struttura anche per la stagione sportiva 2025-2026, il club e l’amministrazione stabiese danno appuntamento a tutti i tifosi e simpatizzanti delle vespe stabiesi, per l’esordio casalingo contro il Venezia sabato 30 agosto alle ore 19:00.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA