Calciomercato Santa Maria la Carità arriva Alberto Maresca


Calciomercato il Santa Maria la Carità annuncia Alberto Maresca lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

L’Acd Santa Maria La Carità annuncia l’arrivo di Alberto Maresca per la stagione 2025-26. Il giovane difensore classe 2005, alto ben 190 centimetri, può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di braccetto.

Cresciuto nei settori giovanili di Taranto e Foggia, Maresca ha già maturato diverse esperienze importanti. Dopo aver giocato in Serie D con Gioiese e L’Aquila, vincendo i playoff nel 2023-24, la scorsa stagione si è messo in mostra nel campionato di Eccellenza con il Castel San Giorgio. Contro il Santa Maria, nelle semifinali playoff, ha dato prova della sua solidità e del suo fiuto del gol, mettendo a segno ben 7 reti in stagione.

“Sono contento di questa scelta”, ha dichiarato Maresca. “Arrivo in una realtà che si sta affermando in positivo. Darò il massimo per contribuire a un’altra stagione ambiziosa”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA