Buccino la società è scatenata sul mercato. Il comunicato stampa ufficiale:
Lucca Farias Di Giuseppe, Lucas Gaspar Alves Santos, Davi Colle Brogni e Valentino Marinaro sono nuovi calciatori rossoneri.
Lucca, brasiliano classe 2000, è un regista dotato di grande tecnica individuale e visione di gioco, in grado di ricoprire anche i ruoli di mezzala e trequartista.
Cresciuto nel settore giovanile del Portuguesa, Lucca inizia a muovere i primi passi tra i professionisti con l’Ituano, prima di trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti nel 2019. Nel Paese asiatico ci gioca per tre stagioni, vestendo le maglie di Khor Fakkan, Al-Orooba e Fujairah tra prima e seconda serie, prima di fare ritorno in Brasile. Nelle ultime due stagioni ha giocato con Gremio Prudente e Juventus di Jaraguá do Sul (terza e quarta serie).
Lucas Gaspar, brasiliano classe 2000, è un attaccante dotato di grande senso del gol, molto abile sia nel gioco aereo che nella costruzione dell’azione.
Cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Santos e Mirassol, milita perlopiù in compagini delle serie minori brasiliane. Le maglie vestite sono state quelle di Rio Claro, Arapiraquense, Gremio Anapolis, União Barbarense, São Bernardo e Luverdense. Nella scorsa stagione, Gaspar ha giocato nel PSTC Paranaense, in terza serie.
Davi, brasiliano classe 2007, è un esterno d’attacco che ha nel dribbling e nel passaggio i suoi punti di forza.
A livello giovanile, può vantare esperienze importanti con AERC Caiçara, Hercilio Luz e, soprattutto nel Gremio, una delle squadre più famose e titolate del Brasile.
Marinaro, argentino classe 2006, è un terzino sinistro di gamba e di spinta che può disimpegnarsi anche nella posizione di mezzala.
A livello giovanile ha militato nel Club Comunicaciones, formazione della terza serie argentina.
Per tutti e quattro i calciatori è la prima esperienza in Italia.
La società, nella persona del Presidente Gaetano Del Chierico, dà il benvenuto a Lucca, Lucas Gaspar, Davi e Marinaro nella grande famiglia del Buccino Volcei.


