Bruno Mascolo è il nuovo capitano della Givova Scafati


La Givova Scafati ha un nuovo capitano: i giocatori hanno scelto all’unanimità il playmaker campano Bruno Mascolo. La decisione è stata presa negli spogliatoi con un lungo applauso da parte di tutta la squadra, che ha affidato il ruolo di vice a Lorenzo Caroti.

«Sono molto contento e onorato», ha dichiarato Mascolo. «Fare il capitano di una squadra importante come la Givova Scafati mi inorgoglisce. Devo ringraziare i compagni che mi hanno scelto, chiedendomi di assumere questo ruolo. Sarò pronto a rappresentarli e sostenerli sia in campo che fuori. Sono soprattutto molto felice per la fiducia che i ragazzi hanno riposto in me. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo in vista dell’inizio del campionato».

Per Mascolo, nato a Castellammare di Stabia, è la prima volta che ricopre il ruolo di capitano unico in carriera (lo scorso anno a Treviso era stato co-capitano). Essere scelto nella sua terra d’origine rappresenta per lui, legato profondamente alle sue radici, uno stimolo in più.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA