Calciomercato la nuova avventura di Francesco Rapisarda


Calciomercato a casa Nissa la società annuncia questo importante colpo in entrata

La Nissa F.C. annuncia un’acquisizione di spessore che alza l’asticella e infiamma l’entusiasmo della piazza: Francesco Rapisarda, esterno difensivo classe 1992, è ufficialmente un nuovo giocatore biancoscudato.

Il calciatore catanese, con oltre 400 presenze tra Serie C e D, porta in squadra non solo esperienza, ma anche una leadership naturale e la mentalità di un vero combattente. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Cosenza, L’Aquila, Vigor Lamezia e Lumezzane. La sua consacrazione arriva con la Sambenedettese, dove diventa capitano e idolo dei tifosi con oltre 120 presenze e 11 gol.

Un’altra tappa fondamentale è stata a Trieste, ma è con il Catania, la squadra della sua città, che Rapisarda ha lasciato il segno, conquistando una promozione in Serie C e la Coppa Italia di categoria, totalizzando 56 presenze e 7 reti con la fascia da capitano al braccio.

Rapisarda è un giocatore abituato a vincere e a prendersi responsabilità. Come ha dichiarato a Catania, “Ogni domenica è come se indossassi un’armatura. Quando entro in campo, mi sento invincibile.” D’ora in poi, quell’armatura sarà biancoscudata. Il suo arrivo conferma le ambizioni del club e regala a mister Lello Di Napoli un esterno completo, affidabile e instancabile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA