Il Menti si accende per un’altra sfida di Serie B che promette spettacolo ed emozioni. Sabato 30 agosto, la Juve Stabia affronterà il Venezia in una partita che si preannuncia tutt’altro che semplice. Le Vespe, reduci da un inizio di campionato che le ha viste lottare con grinta, si troveranno di fronte a un avversario solido e ambizioso, desideroso di imporsi in trasferta.
Il Venezia, che punta a un campionato di vertice, scenderà in campo con l’intento di portare a casa punti pesanti, ma la Juve Stabia, spinta dalla passione del proprio pubblico, è pronta a vendere cara la pelle. La partita si deciderà, molto probabilmente, sui dettagli tattici e sulla capacità dei singoli di fare la differenza.
Per la Juve Stabia sarà fondamentale sfruttare il fattore campo e la spinta incessante dei tifosi, che al Menti non fanno mai mancare il proprio sostegno. Ci si aspetta una gara combattuta, ricca di duelli a centrocampo e con le difese messe a dura prova. Riusciranno le Vespe a fermare il Venezia e a conquistare punti preziosi per la loro corsa salvezza? La risposta arriverà solo al fischio finale.


