Un volto conosciuto tornerà a calcare il prato dello stadio Romeo Menti, ma questa volta da avversario. In occasione della prossima sfida tra la Juve Stabia e la Reggiana, i tifosi gialloblù rivedranno Danilo Quaranta, il difensore che ha da poco lasciato Castellammare per accasarsi nel club emiliano.
Quaranta ha indossato la maglia della Juve Stabia per sei mesi, un periodo breve ma sufficiente a farlo apprezzare da staff tecnico e tifoseria. Nonostante le poche presenze, il suo impegno, la sua professionalità e la serietà dimostrata in campo e fuori lo hanno reso un giocatore stimato e ben voluto.
Il ritorno di un ex è sempre motivo di grande curiosità e interesse, e il caso di Quaranta non fa eccezione. I tifosi si chiedono come si comporterà l’ex difensore contro i suoi vecchi compagni e quale sarà il suo impatto sulla partita. Per lui, sarà una gara speciale, un ritorno al passato che lo vedrà lottare per i tre punti contro chi, fino a poco tempo fa, era parte della sua stessa squadra.


