Napoli in trasferta a Firenze: biglietti limitati e tifosi sul piede di guerra


La SSC Napoli ha reso note le disposizioni per l’acquisto dei biglietti del match contro la Fiorentina, in programma sabato 13 settembre 2025 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi. I tagliandi sono disponibili dalle ore 15:00 di mercoledì 10 settembre sul circuito VivaTicket, sia online che presso i punti vendita autorizzati. Per il settore ospiti l’acquisto è consentito esclusivamente ai possessori della fidelity card del club partenopeo.

Limitazioni e regole

I biglietti per i tifosi azzurri resteranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 12 settembre, al prezzo di 40 euro più prevendita. Non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore, né acquistare tagliandi del settore ospiti il giorno della gara, come stabilito dalla normativa vigente.

La protesta delle curve

La scarsa disponibilità di biglietti – appena 380 posti – ha acceso la protesta della tifoseria organizzata. Gli ultras della Curva A e della Curva B hanno annunciato che non seguiranno la squadra a Firenze. Anche il Club Napoli Bergamo Azzurra ha diffuso un comunicato criticando la limitazione numerica dei posti riservati ai sostenitori azzurri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA