Pescatore subacqueo scomparso a Castel Volturno, ore d’ansia a Torre del Greco


Sono momenti di apprensione a Torre del Greco, dove familiari e amici attendono notizie di Giuseppe Izzo, 67 anni, del quale non si hanno più tracce da ieri mattina. La sua scomparsa ha destato grande preoccupazione e mobilitato le autorità competenti.

La battuta di pesca

Izzo si era recato a Castel Volturno, in località Baia Verde, per una battuta di pesca subacquea insieme a un compagno. I due si sono immersi verso le 8 del mattino da una spiaggia libera. Intorno alle 10:30, però, l’amico non lo ha più visto riemergere. Dopo un’attesa di qualche minuto, temendo il peggio, ha dato l’allarme.

I soccorsi in mare

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della Capitaneria di Porto. Le ricerche, che hanno visto impegnati Vigili del Fuoco e Guardia Costiera con unità navali specializzate, sono proseguite fino al tramonto. Nonostante gli sforzi, non è stato ancora possibile rintracciare l’uomo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA