Verso Napoli-Pisa. Cuadrado potrebbe recuperare, Conte perde un difensore


Settimana con impegni diversi per Napoli e Pisa, gli azzurri sono volati a Manchester per sfidare questa sera il City di Guardiola, i nerazzurri si allenano a San Piero con speranze in aumento di un recupero di Cuadrado.

Gilardino per la partita di lunedì sera potrebbe fare qualche cambio nell’undici iniziale, con Marin che dovrebbe giocare titolare al posto di Akinsanmiro, in avanti possibili dal 1′ Nzola e Stengs, mentre in difesa Bonfanti ha superato lusuardi.

Conte farà turnover contro il Pisa, in porta Milinkovic-Savic, Rrhamani non ci sarà a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, in avanti Lucca e Neres dovrebbero essere titolari.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA