25 settembre 2025 è la sera di Jeff Mills a Napoli, ritorna con il nuovo tour “Tomorrow Comes The Harvest”, ritorna per suonare al SuoNato Festival organizzato in collaborazione con Ufficio K e Palapartenope che purtroppo, ma forse è stato un bene, spostato dalla Ex base Nato al club Duel ad Agnano.
Uno spostamento che forse ha favorito di molto la prestazione del gruppo capitanato da Jeff Mills, infatti al Duel si è potuto apprezzare molto di più il sound di Jeff, grazie soprattutto all’acustica da Club che rende il Duel una delle location campane più apprezzate dagli artisti nazionali ed internazionali che salgono sul palco.
Parlando di palco, citiamo il gruppo che segue Jeff Mills in questo tour 2025, quindi oltre a Mills all’elettronica e percussioni, Jean-Phi Dary alle tastiere, Prabhu Edouard alle tabla, uno strumento a percussione indiano e Rasheeda Ali al flauto, un collettivo musicale di artisti che si uniscono a lui per creare un’esperienza che mescola elettronica, jazz, spiritual music e tradizioni africane, con una base principale incentrata sull’improvvisazione. Il progetto “Tomorrow Comes The Harvest” è nato in collaborazione con il pioniere dell’afrobeat, Tony Allen:
- Peace Pipe – Up in Smoke 10K Mix
- Metamorphosis
- Rising Water – Radio Edit
- Words Of Wisdom
- Peace Pipe
- Rising Water – Reprise
- The Happening
- Rising Water
- No White Snake
- The Happening – Radio Mix
Gallery a cura di Giovanni Esposito Ph


